Realizzazione del logo
Realizzazione logo, creazione marchio e progettazione brand identity
![divisorio](http://laboratoriodicomunicazione.it/wp-content/uploads/2018/09/divisorio-1.png)
Data: Aprile 2018
Cliente: The Coffy Way
Progetto: Brand Identity
Un buon logo, pulito e professionale, è la prima immagine che vi racconta, la prima forma che vi rappresenta e che influirà, più o meno consciamente, sulla valutazione delle vostre capacità.
L’obiettivo di The Coffy way è di far percepire, tramite il brand, una nuova esprerienza, un viaggio verso il consumo consapevole di un prodotto di qualità, in un percorso che ha inizio nelle piantagioni selezionate e si conclude con il sapore di un ottimo caffè.
Dall’idea alla forma: Da un’evoluzione concettuale, alle prime forme grafiche fino alla realizzazione effettiva del logo. È in questa fase che i professionisti di Ladico liberano tutta la loro creatività per ottenere un brand professionale che conferisce profonda coerenza all’immagine aziendale e aumenta la visibilità del marchio.
Il progetto si è ampliato anche nel ramo del packaging e ADV, nella creazione di immagini correlate, nell’allestimento di punti vendita in tutta Italia. Una scelta vincente che facilita il riconoscimento immediato del prodotto (vedi progetto correlato).
![creative-portfolio-1-risultati- the coffy way](http://laboratoriodicomunicazione.it/wp-content/uploads/2018/10/creative-portfolio-1-risultati-the-coffy-way.jpg)
Risultati
![divisorio](http://laboratoriodicomunicazione.it/wp-content/uploads/2018/09/divisorio-1.png)
Curare il brand design di The Coffy Way è stata per Ladico una sfida impegnativa, intensa e gratificante.
I creativi e i professionisti dell’agenzia sono riusciti a dare al brand e alle varie declinazioni grafiche quel tocco di professionalità e sapore che renderà la vostra pausa caffè estremamente piacevole.