Project Description
Progetto Integrato
Restyling del packaging, creazione ADV e progettazione del merchandising
Data: Marzo 2018
Cliente: Caffè Caboto
Progetto: Strategia
Il restyling del packaging, così come il logo (vedi progetto correlato) sono attività che richiedono un’esclusiva cura e forti competenze strategiche.
Dal packaging dipenderanno le prime decisive impressioni che il potenziale acquirente avrà su quel prodotto.
I numeri non sbagliano mai: dopo un attento processo di restyling del packaging e dell’immagine, dopo una vincente strategia digitale e social media, dopo un’accurato piano ADV possiamo affermare che il business di Caffè Caboto ha avuto un incremento del + 63%.
Risultati
Progettare la realizzazione di un packaging significa comprendere ed interpretare il prodotto e la sua giusta veste. La qualità del risultato finale sta nella capacità e nella professionalità di un’agenzia come Ladico. Caboto Caffè ha deciso di affidarci questo arduo processo di metamorfosi, di cambiamento della sua immagine grafica ottenendo risultati ottimali.
Packaging
ADV
Allestimenti
Se non ora, Quando?
Siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida!