Progetto Integrato
Restyling del packaging, creazione ADV e progettazione del merchandising
Data: Marzo 2018
Cliente: Caffè Caboto
Progetto: Strategia
Il restyling del packaging, così come il logo (vedi progetto correlato) sono attività che richiedono un’esclusiva cura e forti competenze strategiche.
Dal packaging dipenderanno le prime decisive impressioni che il potenziale acquirente avrà su quel prodotto.
I numeri non sbagliano mai: dopo un attento processo di restyling del packaging e dell’immagine, dopo una vincente strategia digitale e social media, dopo un’accurato piano ADV possiamo affermare che il business di Caffè Caboto ha avuto un incremento del + 63%.
Risultati
Progettare la realizzazione di un packaging significa comprendere ed interpretare il prodotto e la sua giusta veste. La qualità del risultato finale sta nella capacità e nella professionalità di un’agenzia come Ladico. Caboto Caffè ha deciso di affidarci questo arduo processo di metamorfosi, di cambiamento della sua immagine grafica ottenendo risultati ottimali.