Realizzazione catalogo

Realizzazione e progettazione catalogo prodotti

Data: Settembre 2018
Cliente: De Roccis
Progetto: Catalogo prodotti

De Roccis è una storia italiana. Un’azienda moderna e dinamica che sa coniugare e conservare nel tempo la tradizione del vero caffè espresso. Con lo sviluppo aziendale e l’incremento dei prodotti, De Roccis ha avuto la necessità di aggiornare il suo catalogo.

Lo studio di un nuovo catalogo aziendale è fondamentale per rafforzare l’immagine e creare ottime basi per nuove collaborazioni.

Perchè realizzare e tenere costantemente aggiornato il proprio catalogo aziendale?
I cataloghi aziendali sono tra i materiali marketing più diffusi e richiesti sia dalle piccole che dalle grandi aziende multinazionali.

  • Contribuiscono alla credibilità e all’identità del brand: un potenziale cliente davanti ad un catalogo aziendale dal design accattivante e ben realizzato ha la percezione di entrare a contatto con un’azienda seria, strutturata e motivata;
  • Funzionano da promemoria visivo: viviamo in un mondo digitalizzato, è vero, ma spesso i piccoli rivenditori, che ricevono frequentemente la visita di molti rappresentanti, selezionano un marchio rispetto ad un altro perché ne ricordano il catalogo.

Risultati

Ladico ha affrontato e lavorato diverse settimane per la realizzare un catalogo aziendale dalle grandi qualità: un design moderno, colori ben selezionati, con fotografie e descrzioni dei prodotti chiare e concise.

I grafici e i designer di Ladico hanno preso molto a cuore questo progetto: molti dei packaging inseriti nel catalogo aziendale sono stati realizzati internamente all’agenzia Ladico. Un progetto completo che garantisce a De Roccis massima visibilità.

  • Catalogo aziendale

  • Packaging

Se non ora, Quando?

Siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida!